News riservata alle aziende clienti che hanno sottoscritto lo specifico servizio di redazione del Documento di Valutazione dei Rischi.
La SGST S.r.l. ha preparato il Documento di Valutazione dei Rischi di ciascuna Azienda cliente secondo quanto previsto dagli articoli 17, 28 e 29 del Testo unico (D.lgs 81/08).
Il DVR di ogni Azienda cliente è stato redatto dai tecnici della SGST alla data 31/12/08 ed è presente nei nostri archivi informatici in attesa di esser consegnato alla spettabile clientela non appena il Governo abbia fatto luce sulle possibili modifiche che il Consiglio dei Ministri n.42 del 27/03/09 ha discusso approvando lo schema di decreto legislativo che modifica ed integra la normativa vigente in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro; tra queste modifiche infatti ve ne sono alcune che incidono anche il contenuto del Documento di Valutazione dei Rischi. In proposito, si veda la specifica News pubblicata dalla SGST srl.
Inoltre il termine ultimo al 16 maggio 09 della cosiddetta datazione certa del DVR, potrebbe essere ancora soggetto a modifiche. Anche le modalità di datazione sono oggetto di imminente modifica.
Per queste ragioni la SGST S.r.l., seguendo la sua decennale politica di servizio svolto secondo la piena rispondenza alle prescrizioni di Legge, garantisce la regolarità delle aziente assistite con un DVR temporaneo che, entro breve, sarà integrato successivamente alla stabilizzazione del quadro normativo.